Box Regalo Semi di Tuscia

€10,00

Il box regalo di Semi di Tuscia è la scelta perfetta per chi desidera stupire con un pensiero autentico, raffinato e fuori dal comune. Un elegante cofanetto che racchiude 4 prodotti artigianali assortiti tra le nostre migliori composte di frutta, lampociock e le originali gelée aromatiche, nate dalla lavorazione delle materie prime coltivate nei nostri campi sul Lago di Bolsena.

Oltre alla straordinaria genuinità di una filiera corta e sostenibile, questo box rappresenta un’idea regalo originale e di carattere, capace di conquistare gli amanti della buona cucina e dei sapori ricercati:

  • Un’esplosione di gusti unici: Un assortimento equilibrato che unisce la dolcezza della frutta di stagione alle note insolite e profumate delle erbe officinali e delle spezie (perfette da spalmare a colazione o da abbinare a taglieri di formaggi).

  • Fatto a mano: Ogni vasetto racchiude la passione per la terra, senza l’aggiunta di conservanti o coloranti artificiali, per preservare intatti i profumi e i sapori autentici della Tuscia.

  • Il dono ideale per ogni occasione: Che si tratti di un compleanno, di una festività o di un semplice “grazie”, questo cofanetto porta in tavola la bellezza della natura e l’eccellenza della tradizione artigianale italiana.

SENZA GLUTINE. SENZA LATTOSIO. VEGAN.

Regala o regalati un momento di puro piacere gastronomico: un’esperienza di gusto che sa farsi ricordare.

Non trovi l’assortimento perfetto per te? Scrivici: comporremo un cofanetto regalo personalizzato secondo i tuoi gusti!

Descrizione

 

Ingredienti: SENZA GLUTINE. SENZA LATTOSIO. VEGAN.
Allergeni:
Quantità 40 g x 4 pezzi
Shelf life 18 mesi
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
Consigli di utilizzo
Valori nutrizionali

 

Tutti i nostri prodotti sono realizzati da laboratori professionali da noi selezionati che, con il loro lavoro, valorizzano e non alterano le preziose proprietà delle nostre materie prime.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,408 kg
composizione

more/lavanda, more/cardamomo, sambuco, lampociok, susine/lavanda, susine/zenzero, fichi, alloro, 4 composte, 4 gelée: timo, santoreggia, alloro, rosmarino, 4 gelée: finocchietto, sambuco, santoreggia, elicriso

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Box Regalo Semi di Tuscia”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *