Pesto di salvia e nocciole

6,50

Con la salvia biologica coltivata in azienda, realizziamo questo aromatico e intenso pesto: un condimento versatile, perfetto sui crostini di pane o per accompagnare carni. Per preparare un primo piatto veloce, saporito e sano, suggeriamo l’aggiunta di ricotta o altro formaggio.

Il pesto è realizzato aggiungendo all’erba aromatica, raccolta e lavorata da fresca, il nostro olio extra vergine monocultivar caninese e le nocciole della Tuscia, tutti ingredienti biologici.

Descrizione

 

Ingredienti: olio extra vergine di oliva, foglie di salvia (23%), NOCCIOLE tostate (11%), limone, sale, aglio. SENZA LATTOSIO. VEGAN.
Allergeni: NOCCIOLE
Quantità 120 g
Shelf life 18 mesi
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.
Consigli di utilizzo Come condimento per pasta

Utilizzare 1-2 cucchiai per porzione. Depositare il pesto sul fondo del piatto e buttarvi sopra la pasta dopo averla scolata. Mescolare bene. Tenere da parte un po’ d’acqua di cottura della pasta e usare per ammorbidire il composto, se risulta troppo legato. Aggiungere formaggio grattugiato a piacere.

Valori nutrizionali

 

Tutti i nostri prodotti sono realizzati da laboratori professionali da noi selezionati che, con il loro lavoro, valorizzano e non alterano le preziose proprietà delle nostre materie prime.

Informazioni aggiuntive

Peso 0,408 kg

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Pesto di salvia e nocciole”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *